Skip to main content

Il nuovo programma di moda: The influencer

" A partire dal 6 Maggio li vedremo su Real Time TV, canale 31 del digitale terrestre. Sono loro i nuovi volti della rivoluzione digitale: gli influencer". Edoardo Maria Andrini


Per anni ci siamo chiesti:" ma che fanno, esattamente, gli influencer?", "come mai sono così popolari?" o "come trascorrono le giornate le varie star dei social?".
Finalmente avremo delle risposte alle seguenti domande, "Real Time" ( canale 31 ndr ) manderà in onda, dal 6 Maggio, 6 puntate sulla vita delle star dei social: "The Influencer".
I protagonisti ( indiscussi ndr ) saranno: Paolo Stella, Eleonora Carisi e Candela Pelizza. Noti sui social e vere star nel campo della moda, i tre influencer sono stati filmati h24 per dar luce al fenomeno del momento.
"L'idea, del programma, è venuta a Paolo. Eleonora ha accettato all'inizio, ero io la persona da convincere. Pensare di avere una telecamera sempre puntata in faccia mi faceva paura. C'è voluto un anno e mezzo per decidermi", racconta Candela in un'intervista per l'editoriale Grazia.
"Prima la fama si conservava con il mistero, oggi è l'esatto contrario. Il nostro linguaggio unisce elementi personali e contenuti editoriale: è coinvolgente ed è per questo che attira i brand" spiega il protagonista maschile e la mente ideatrice del programma, Paolo Stella, su "La Repubblica".
Eleonora Carisi, da sempre nel campo della moda, sul suo account Twitter scrive:"siete pronti italiani? Siete curiosi di sapere cosa c'è dietro questo nuovo modo di comunicare? The Influencere, dal 6 Maggio su RealTeam", semplice e chiara da vera brand manager.
Da star dei social a star della televisione, per la prima volta avremo la possibilità di entrare nelle loro case e nella loro vita quotidiana, senza dover andare su Instagram.
Salvate la data: 6 Maggio, ore 13 e 30, THE INFLUENCER.


Profili dei tre protagonisti di "The Influencer"

Paolo Stella 
Inizia la sua carriera come attore, per casi fortuiti entra nella cerchia della moda. Dalle prime sfilate di Vuitton, grazie all'invito dell'amico pr Giuseppe Sperandio, al fondare un'agenzia di comunicazione digitale: Grumble Creative.
Testimonial per numerose case di moda, autore per Elle, blogger e influencer.
Instagram: Paolo Stella



Candela Pelizza
Argentina, giunta in Italia per lavorare come modella e diventata una delle it girl più amate. Vanta mezzo milione di followers su Instagram, collaborazioni con grandi marchi e i suoi outfit appaiono sempre nella sezione "street style" dei vari magazine settimanali modaiolo italiani.
Oltre alla carriera nel campo della moda, Candela è un'adorabile ( voci di corridoio affermano ndr ) "mamma" di due bambine: Celeste e Verde, con un altro bebè in arrivo.
Instagram: Candela Pelizza




Eleonora Carisi: 
Fashion blogger e icona di stile. Originaria di Torino dove nel 2006 aprì una piccola boutique. Nel 2009 lancia la sua linea di abbigliamento e dal 2010 cura la sua piattaforma virtuale: Jou Jou Villeroy. Tra le 50 fashion blogger più famose al mondo, ha disegnato capsule collection per importanti marchi ( Zalando, tanto per citarne uno ndr ) ed è stata it - girl per Grazia, giornale in cui ha, inoltre, spesso dato consigli di stile.
Instagram: Eleonora Carisi


Per rimanere informati sul programma:

Facebook : The influencer
Instagram: The Influencer







Comments

Popular posts from this blog

Viviana Volpicella, la regina delle stylist

" Sono nata come architetto ma, morirò come fashion editor". Viviana Volpicella   Per coloro che non seguono il mondo della moda, Viviana Volpicella, è la regina delle stylist. Il suo motto risiede nelle parole di Iris Apfel : " la moda la puoi comprare ma lo stile lo devi possedere" e lei di stile, ne ha da vendere. Laureata in architettura, decide di inseguire la sua passione per la moda e si trasferisce ben presto a Milano. Frequenta un corso per "fashion editor" e diventa la "fashion assistent" dell'influente Anna Dello Russo. A lei deve molto, come afferma nelle varie interviste: "Anna è la mia maestra assoluta. Se faccio questo mestiere è grazie a lei". L'amore per la moda, in realtà, è sempre stato presente nella sua vita, tanto da scegliere come tema per la tesi di laurea:" Architetture per la moda". I suoi soldi sempre spesi per abbonamenti a magazine di moda: "mi sono laureata in architet

Ralph Lauren: lo stilista partito dal Bronx

"Non creo abiti. Creo sogni" . Ralph Lauren Ralph Lauren, all'anagrafe Ralph Lifschitz ,   entra nella storia della moda: tra gli uomini più ricchi al mondo e secondo stilista dopo Giorgio Armani. Nato nel Bronx da una famiglia di immigrati ebrei dediti al lavoro e alla cura dei figli ma privi di una qualsiasi concezione di moda e stile. Tanto che lo stilista in un video intervista sulla sua storia confessa di aver imparato molto per strada, guardando gli uomini e le donne borghesi ben vestite. "La gente mi chiedeva come può un bambino ebreo del Bronx realizzare vestiti? Ha a che fare con la classe e il denaro? No, ha a che fare con i sogni". All'età di 16 anni si avvicina definitivamente al mondo della moda, lavorando per un negozio d'abbigliamento. Percepisce lo stile, l'eleganza e cerca di trovare una visione che racchiuda il tutto in un solo brand.  Continua i suoi studi nel settore del fashion fin quando ha un'intuizio

Coco Chanel e Boy Capel: l'amore che creò il mito

“ Gli unici occhi belli sono quelli che vi guardano con tenerezza. ”  Coco Chanel  Nel film “Bodyguard” vi era la colonna sonora che avrebbe incantato il mondo: And i will always love you. Una promessa per molti, una minaccia per altri. Whitney Houston di quella canzone ne fece la sua vita, ma in altri tempi, nel 1915 circa,la stilista Coco Chanel molto probabilmente l’avrebbe ascoltata e cantata per il suo grande amore: Boy Capel.  Gabrielle Bonhuer Chanel, conosciuta al mondo come Coco Chanel, fu la prima femminista della storia e come ogni donna che si rispetti fu legata ad un grande amore. Da sempre consacrata come la Mademoiselle d’acciaio, con le sue perle sulla poca importanza degli uomini in realtà nascondeva un cuore grande, capace di amare e di pensare ad un futuro da perfetta moglie.  Coco iniziò la sua carriera intorno al 1909 presso l’appartamento del suo amante Balsan, a Parigi in Boulevard Malesherbes creando cappelli. Fu proprio nella residenza del suo prim