Skip to main content

5 coppie fashion da seguire

" L'amore è l'unica griffe che non passa mai di moda ." Gossip Girl




Nel mondo modaiolo esistono tipi e tipi di coppie, esistono coppie bomba: dinamite pronta ad esplodere, coppie consolidate: ormai certezze del fashion world, coppie champagne: legate dall'amore per il lusso e coppie che, proprio come quelle bomba, sono esplose ma continuano a far sognare fashion addicted e non. Che la moda e l'amore sono sempre andate a braccetto non è di certo una novità ma, quale sono le coppie più seguite ed apprezzate attualmente?

OLIVIA e JOHANNES 



Numerosi anni di fidanzamento alle spalle e quasi due anni di matrimonio. Star dei social network e sempre presenti durante le varie "fashion week", la socialista e il bel modello vivono all'insegna del lavoro e della famiglia. Sempre sorridenti e ben vestiti sono il simbolo del rapporto che unisce: la moda e l'amore.


CARA e ANNIE 




L'ex modella e la cantante - cantautrice si godono la loro intensa relazione da quasi due anni. La coppia, amata dai paparazzi, sembra sia giunta al momento del grande giorno. Recentemente è infatti comparso sulla mano di Annie un diamante che sembrerebbe essere il segno di una promessa d'amore eterna. Dall'altra parte la neo modella, Cara, ha dichiarato: Penso che essere innamorata della mia fidanzata sia il motivo principale per cui sono così felice con me stessa in questo periodo". E come vuole il detto:" se son rose.. Fioriranno". 

GIGI e ZAYN




Sicuramente la coppia del 2016, nonostante siamo solo ai primi mesi del nuovo anno. Il cantante e la modella hanno finalmente confermato la loro relazione. L'ex membro dei One Direction ha recentemente pubblicato sul suo account Instagram una foto di Gigi descrivendola come la sua unica musa. Un unico dubbio rimane: cosa ne pensa Joe ( Jonas ) ex della bella modella, scaricato per una sua "copia"?



VALENTINO e GIAMMETTI 




Indubbiamente tra le più grandi storie d'amore e d'affari della moda. Lo stilista italiano e il suo cervello ( Giammetti appunto ndr ) parlano della loro intensa relazione, ormai terminata. Continua l'affetto che li lega, tanto da trascorrere le vacanze ogni anno insieme. Valentino sul suo rapporto ha dichiarato:  «Giancarlo e io ci capiamo completamente, ma il suo carattere è l’opposto del mio. Io sono sempre chiuso in uno studio. Ci sono solo tre cose che so fare: fare un vestito, decorare una casa e ricevere ospiti» Sembra sia questa una delle principali motivazione della crisi amorosa durata per ben più di 12 anni. Sebbene attualmente lo stilista abbia un nuovo fidanzato, la loro rimane l'unica da ricordare. 




KIM e KANYE



Il ( forse ndr ) futuro presidente dell'America e la ricca ereditiera sono la coppia più amata d'America Tra romanticismo, moda, musica e annuncio della futura candidatura di Kanye trovano il tempo per portare avanti il loro amore. Un amore che ha condotto la coppia al giorno del si e alla nascita di un figlio, già noto nel mondo della moda. E se non dovesse riuscire nell'impresa di presidente degli Stati Uniti d'America, il rapper potrà consolarsi sapendo che è l'unico presidente per la sua first lady.






Comments

Popular posts from this blog

Eva Geraldine Fontanelli, la rosa rossa della moda.

"Ogni giorno sono diversa. Sono sempre io, ma uso i miei vestiti per interpretare parti diverse della mia personalità". Eva Geraldine Fontanelli 




Non esiste niente di più complesso di una rosa rossa: è il fiore più bello ma il più oscuro. Esso è richiuso in se stesso e quando apre la corolla è già sul punto di svanire. Eva Geraldine Fontanelli, proprio come una rosa rossa, lavoro in segreto. Dietro le quinte di quel mondo chiamato moda.
Eva Fontanelli è una delle stylist, editor, consultant e influencer più importanti nel panorama della moda italiana ed internazionale. Ha lavorato come "fashion editor" per Elle Italia. E' tra le muse di "Scott Schuman". Ha vestito le modelle più in voga del momento. Ha collaborato per le testate di moda più rinomate. Ha una vaga somiglianza con l'attrice Hepburn ed è la persona che dovrebbero utilizzare per rendere chiaro il concetto che ognuno di noi può essere e può dettare moda. 

Eva Geraldine Fontanelli ha un …

Margherita Buy, una farfalla lasciata alla luce.

"Convivo fin da ragazza con la timidezza. E ancora oggi, dopo che tante cose sono cambiate, sono attratta dalle persone che hanno delle incertezze. Mi piacciono le debolezze degli altri". Margherita Buy





Occhi chiari, grandi e malinconici, capelli biondi, "il sorriso inconfondibile di chi, nella vita, ha pianto molto" e quell'eleganza introversa di Margherita Buy. 
Sette David di Donatello, sette Nastri d'argento e cinque Globi d'oro, un curriculum che parla ed eppure, c'è chi ancora mette in discussione la sua bravura:"terribile come attrice", "mi mette un'angoscia" o "ma è fredda. Non trasmette". 
Una delle prime domande che ponevo ( certo, dopo: nome e cognome ndr ) quando mi trovavo in una cena con persone sconosciute, era sulla Buy:"che pensi della Buy?" e così mi regolavo. Ho smesso dopo un mese, per disperazione. Trovavo impossibile l'idea di essere l'unica affascinata dall'incertezza, dalla…

Coco Chanel e Boy Capel: l'amore che creò il mito

“ Gli unici occhi belli sono quelli che vi guardano con tenerezza.” Coco Chanel 

Nel film “Bodyguard” vi era la colonna sonora che avrebbe incantato il mondo: And i will always love you. Una promessa per molti, una minaccia per altri. Whitney Houston di quella canzone ne fece la sua vita, ma in altri tempi, nel 1915 circa,la stilista Coco Chanel molto probabilmente l’avrebbe ascoltata e cantata per il suo grande amore: Boy Capel.  Gabrielle Bonhuer Chanel, conosciuta al mondo come Coco Chanel, fu la prima femminista della storia e come ogni donna che si rispetti fu legata ad un grande amore. Da sempre consacrata come la Mademoiselle d’acciaio, con le sue perle sulla poca importanza degli uomini in realtà nascondeva un cuore grande, capace di amare e di pensare ad un futuro da perfetta moglie.  Coco iniziò la sua carriera intorno al 1909 presso l’appartamento del suo amante Balsan, a Parigi in Boulevard Malesherbes creando cappelli. Fu proprio nella residenza del suo primo amante che l…