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Miranda Kerr e Swarovski: il segreto della felicità




"La felicità è una scelta. Ci si può svegliare e dire: "Oh non posso credere che oggi faccia così freddo", oppure si può dire: "Wow, questa è una grande opportunità per indossare il mio nuovo maglione". Nessuna cosa nella vita può essere costantemente positiva, ma bisogna fare la scelta che ci fa sentire meglio e non quella che ci fa precipitare verso il basso". Miranda Kerr


MIRANDA KERR:
Nata a Sidney nel 1983. A soli 13 anni debutta nella moda come modella, dopo aver vinto un concorso nazionale. Nel 2003 la Kerr firma un contratto con l'agenzia Madison Modeling. In seguito si trasferisce a New York dove lavora per NEXT Model Management. Angelo per Victoria's secret dal 2007 al 2013, ha conquistato le copertine delle riviste modaiole più celebri al mondo. Vanta passerelle di marchi mondiali come: Levi's, Dior, Stella McCartney, Leowe, Enrico Coveri, Blumarine, Roberto Cavalli e Balenciaga.
Ha scritto due libri in cui invita le donne a credere in loro stesse e a tirare fuori le loro qualità nascoste. Nel 2015 viene classificata dalla rivista Forbes come la sesta modella più pagata, guadagnando 5.5 milioni.
Nella vita privata la supermodella è stata legata con l'attore Orlando Bloom dal 2007, sposandolo nel 2010. La coppia ha avuto un bambino: Flynn Christopher. La coppia si separa ufficialmente nel 2013. Attualmente ha una relazione con il fondatore di Snapchat: Evan Spiegel. 


SWAROVSKI
Il marchio prende il cognome di Daniel Swarovski tagliatore di vetro e gioiellerie in Svizzera. Questo insieme al finanziere Armand Kosmann e Franz Weis fonda la Swaroski company. Il logo dell'azienda è un cigno che si trova in ogni prodotto come simbolo di autenticità.
L'industria è specializzata nella produzione di manufatti in cristallo, produzione che ha nel tempo perfezionato. Tra le curiosità si ricorda la stella di cristallo di oltre 2.5 metri di diametro, per un peso totale di 250 metri kg.  Realizzata nel 2010 e da allora in cima all'albero di Natale del Rockeffeller Center a New York per cinque anni consecutivi.


MIRANDA KERR E SWAROWSKI
La collaborazione tra il colosso dei gioielli e la modella è iniziata nel 2013, quando la top model venne scelta come protagonista della campagna pubblicitaria. Una collaborazione portata avanti negli anni e che oggi ha dato frutto a Duo, la prima capsule collection che vede il suo nome. Miranda Kerr durante la presentazione ha dichiarato: "Volevo creare qualcosa che facesse sentire bene le persone". La linea si addice ad ogni donna, un regalo perfetto per ogni occasione sia a causa del prezzo che della bellezza dei gioielli. Tra i simboli spiccano: le stelle, i fiocchi e gli occhi del diavolo. Ogni simbolo ha un proprio significato: la stella rappresenta la gioia, il fiocco l'unicità della neve e l'occhio del diavolo simboleggia la protezione.








SWAROVSKI E LA FELICITA': 
E se è vero che la felicità è una scelta, non si può non comperare la nuova collezione di Miranda Kerr con il colosso della moda. Una collezione fresca, a passo con i tempi e low cost. E se davvero la felicità è una scelta, cosa stai aspettando per essere felice? 





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