"Dio non è sempre giusto e questa è l'unica cosa che ho capito nella mia vita. Riposa nella "Potenza" Dylan: maestro di stile e persona deliziosa" Dante Ross
Dylan stava combattendo una delle sue sfide più importanti: la vita. E sembrava avesse la meglio fino a mercoledì mattina, quando a causa di complicazioni dovute alla malattia, lo skater è deceduto.
Dylan ricordato da tutti come un ragazzo innamorato della vita, sempre con il suo skate e il sorriso che non ha perso, neanche in questa occasione.
Star dei social, seguitissimo e amato, non solo dai followuer, ma anche e soprattutto da personaggi famosi che non hanno perso l'occasione per onorare la sua persona.
Cara Delevingne lo ricorda con uno scatto dalla campagna per il brand DKNY che li ha visti protagonisti: "Una delle persone più gentili, umili e meravigliose che io abbia mai incontrato. Mancherai a tutti. Continua la tua corsa e che tu possa riposare in pace".
Il padre invita gli amici e parenti a non portare fiore ma, piuttosto, a fare una donazione al dottor Stephen Forman in memoria di Rieder.
Noi, per renderlo immortale, lo ricordiamo con alcuni dei suoi scatti più belli.
Abbi cura di te: skater tra le stelle.
Comments
Post a Comment