" Per fare la modella devi avere la mentalità aperta e non essere timida. Devi imparare a parlare e sorridere alla gente". Eva Herzigova
Instagram mania: il bello dei social è che permettono di vivere la fashion week anche se non si è a Milano, Londra, New York o Parigi. Come? Seguendo le modelle del momento nei loro canali ufficiali.
Ecco una dritta sulle 5 modelle del momento da followerizzare se ancora non si è fatto.
MICA ARGANARAZ
Tra le top del momento, Vogue Italia le ha dedicato la copertina nel mese di Aprile. Victoria Beckham non fa una sfilata senza averla con se. Identik: mora con frangetta e capelli ricci.
Perché piace? Per la sua semplicità. Viene spesso immortala seduta sui vari marciapiedi a fumare Malboro Gold, in jeans e senza un filo di trucco… Seguirla per credere!
JULIA NOBIS
Avanza silenziosamente nella classica delle modelle più richieste del momento. Nessun segno particolare, ne tantomeno di una bellezza rara. Julia però ha il fascino di chi sa di non essere Monica Bellucci ma “ se ne infischia”. Piace perché rispetta in pieno i canoni fisici delle modelle e perché con lei non si trovano spiegazioni oggettive: è bella ma boh.
VITTORIA CERETTI
Sul podio anche la it girl e modella mondiale: l’italiana, Vittoria Ceretti. Amata dal “fashion world” e su di lei Bianca Balti ha detto:” tra le neo modelle Vittoria è quella che amo di più. Sono una sua fan”.
Vanta un curriculum che non basterebbero 10 pagine di World, da “Vogue” alla sua presenza fissa alle “fashion week” ed ha appena 18 anni.
Identik: Viso incantevole, capelli mori e occhi verdi.
KENDALL JENNER
Scontata come non mai, non potevo non citare la sorellastra delle sorelle Kardashian. L’esordio non è stato dei migliori: le sue colleghe le nascondevano i vestiti perché considerata la “sorella di..”. Eppure da quel giorno di salite ne ha fatte la modella, tanto da essere considerata tra le più desiderate al mondo. Karl Lagerfeld la considera una delle sue muse ed è una delle poche che ha il permesso di chiamarlo: Zio Karl… Raccomandata a chi?!!
Identik: Mora, taglio sempre all’ultimo grido, due gambe da far invidia ad Anna Dello Russo
ADWOA ABOHA
Voci di corridoio la danno come la nuova fiamma dell’attrice ( ed ex modella ndr ) Cara Delenvigne. Sembra sia stata proprio la causa della rottura tra quest’ultima e la cantante St. Vincent, fine del rapporto ancora non ufficializzato. Al di fuori dei vari scoop, Adwoa è tra le modelle più particolari e amate dagli stilisti.
Identik: capelli cortissimi e rasati, lentiggini e fisico mascolino.
Nella classifica, come si sarà fatto caso, mancano le più scontate sorelle Hadid. Gigi ormai ha un vero e proprio seguito che sarebbe solo inutile nominarla: tutti la conoscono, tutti la vogliono. Bella, invece, si difende a mani armati tra cadute e rialzate di stile. Se ancora non seguite le due sorelle della moda, iniziate subito.
Comments
Post a Comment