Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro... come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri. ( Coco Chanel )
( Dior- So Real )
Basta un po’ di sole ed eccoci tutti con la classica domanda: ma dove sono i miei Rayban? Un classico della primavera, il classico dell’estate. Gli occhiali sono il vero e proprio must have nel cambio di stagione, non dovrebbe esistere essere umano che non abbia almeno due paia di occhiali nell'armadio. Sono la vera salvezza dell’uomo anche prima della chirurgia. Ore piccole? Poco tempo per truccarsi? Tristezza? Loro coprono tutto nel migliore dei modi. Di marche e tipi ce ne sono milioni. Tra quelli che preferisco cito: Rayban, Kymes sunglasses, e gli italiani The Bespoke Dudes.
( Kendall Jenner indossa Ray Ban )
Per i colori dipende dal vostro armadio ma, per non sbagliare puntate sul classico nero o su una montatura particolare, senza osare troppo. Altrimenti finiranno nelle pile di capi che non metterete mai. Chanel lo sapeva bene: cappotto di cachemire e occhiali neri. Visto che il cappotto di cachemire non è accessibile a tutti, per gli occhiali non ci sono scuse.
Da sempre appassionata del mondo a quattro occhi, per me, una donna e un uomo non devono fare a meno di un paio di Rayban modello Wayfarer o il classico modello a goccia. Tom Cruise in Top Gun ve lo ricordate? Ecco esatto, con un bel giubbetto di chiodo, stile rock star alla Kate Moss per sentirsi belle e dannate.
( Fabio Attanasio con i suoi The Bespoke Dudes )
I Rayban per i giovani, mentre con l’avanzare dell’età grandi marche come Tiffany e co, che ha creato una collezione niente male, Chanel, Dior e Versace. Per i signori un bel paio di occhiali firmati Police- The Bespoke Dudes ed è fatta, la famiglia sarà protetta dai raggi del sole e avrà uno stile perfetto.
Comments
Post a Comment