" Benché all'epoca ne avessi sentito tanto chiacchierare, mi sono appassionata alle avventure di Carrie&co. dopo aver ricevuto in regalo, dalla mia amica Taylor Swift, i cofanetti delle prime due stagioni, che ho praticamente divorato. Poco tempo fa ho completato l'intera serie. Tra gli episodi che amo di più ci sono quelli in cui Carrie si lascia sedurre da un affascinante artista russo che la corteggia come un vero gentleman. Adoro la Bradshaw (Sarah Jessica Parker), è così glamour. Non mi considero una fashionista come lei ma non appena ho potuto avere una carta di credito tutta "mia", le ho dato fondo acquistando un paio di favolose Manolo Blahnik! ". Emma Watson
CARRIE E IL RAPPORTO CON GLI UOMINI
- Carrie : Secondo te è possibile che non capisco gli uomini perché mio padre se ne è andato quando ero piccola?
Miranda : Mio padre ritornava a casa tutte le sere alle 7 e nemmeno io capisco gli uomini!
Carrie : è una stronzata, eh?!
CARRIE E LA FAMIGLIA
Carrie : La cosa più importante nella vita è la famiglia; ci sono giorni in cui la ami e altri in cui la odi, ma alla fine sono le persone da cui torni sempre; a volte è la famiglia in cui si è nati, altre volte è quella che ci si è scelti
CARRIE E L'AMORE VERSO SE STESSI
Carrie: La relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con sé stessi.
CARRIE E LA SOGLIA DEL DOLORE
Carrie : In amore c'è una linea sottile che intercorre tra il piacere e il dolore, infatti si dice comunemente che un rapporto senza dolore è un rapporto che non vale la pena di essere vissuto. Per alcuni il dolore implica una crescita, ma come si fa a sapere dove finisce il dolore della crescita e dove inizia il dolore della pena? continuare a percorrere quella linea sottile è da masochisti o da ottimisti? quando si parla di amore come si fa a sapere quand'è che basta?
CARRIE E LA FINE DI UNA RELAZIONE
Carrie : Quando hai appena rotto con qualcuno certe strade, certi luoghi, perfino certe ore del giorno sono da evitare. La città diventa un campo di battaglia deserto, pieno zeppo di mine emotive, devi stare molto attenta a dove metti i piedi, se non vuoi finire a pezzi.
CARRIE E LA REALTA'
Carrie: C'è un momento in ogni rapporto in cui il romanticismo lascia il posto... alla realtà.
CARRIE E L'EPOCA MODERNA
Carrie : Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza: nessuno fa "Colazione da Tiffany" e nessuno ha storie da ricordare; facciamo colazione alle sette e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta. Cupido ha preso il volo dal condominio.
CARRIE E L'EMOZIONI
Carrie : Non posso farmi condizionare dalle regole, io seguo le mie emozioni! Insomma, molte delle più grandi storie d'amore sono cominciate andando a letto al primo appuntamento .. Credo!
CARRIE E SE STESSA
Big : Non fare la stronza, Carrie
Carrie : Sono solo me stessa.
CARRIE E I SOLDI
CARRIE E GLI ERRORI
Carrie: Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita
CARRIE E LE DONNE
Carrie : L'uomo avrà scoperto il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci.
CARRIE E IL PRENDERE FIATO
Carrie: I computer si rompono, la gente muore, le relazioni finiscono; la cosa migliore da fare è prendere fiato e... Riavviare...
CARRIE E I QUARANTENNI
Carrie: Gli uomini sui quaranta sono come le parole crociate del New York Times: difficili, complicati e non sei sicura di avere la risposta giusta.
Comments
Post a Comment