"Ogni giorno sono diversa. Sono sempre io, ma uso i miei vestiti per interpretare parti diverse della mia personalità". Eva Geraldine Fontanelli
Eva Fontanelli è una delle stylist, editor, consultant e influencer più importanti nel panorama della moda italiana ed internazionale. Ha lavorato come "fashion editor" per Elle Italia. E' tra le muse di "Scott Schuman". Ha vestito le modelle più in voga del momento. Ha collaborato per le testate di moda più rinomate. Ha una vaga somiglianza con l'attrice Hepburn ed è la persona che dovrebbero utilizzare per rendere chiaro il concetto che ognuno di noi può essere e può dettare moda.
Eva Geraldine Fontanelli ha un cane di nome George. Alla palestra preferisce correre con il cane. Legge ogni giorno Vogue, l'oroscopo ed una selezione delle prime pagine dei quotidiani nazionali. Non pensa mai a cosa è appropriato e cosa no. Tutto il resto, della sua vita privata è un mistero, proprio come il suo stile.
Uno stile difficile da definire, se non reinterpretando le sue parole:"la moda è fatta di tendenze, di regole dette e di regole non dette. E' fatta di un qualcosa che si respira nell'aria e che non si può spiegare". Ecco, il mix con cui riesce a catturare l'attenzione Eva Fontanelli:"si respira nell'aria ma non si può spiegare".
Un mistero la vita, lo stile e la naturalezza di Eva Fontanelli che la rende la rosa rossa della moda.
Sito web: Eva Geraldine Fontanelli
Profilo Instagram: Eva Geraldine Fontanelli
Comments
Post a Comment