“Mi sono divertita molto con la moda in questi anni, ma ora avevo bisogno di un vestito fiabesco. Le mie icone sono sempre state Grace, Audrey e anche la mia nonna che indossa sempre capi effortless e senza tempo”. Miranda Kerr
Il 28 Maggio la coppia in gran segreto ( una 40ina di invitati ndr ) ha celebrato l'unione, solo ieri però la modella ha condiviso sul suo profilo Instagram la lieta notizia.
La location scelta è quella del giardino di casa di lei, allestito con fiori e curato in ogni piccolo dettaglio.
L'abito della modella è stata creato da Maria Grazia Chiuri , della Maison Dior, appositamente per l'occasione. L'idea era quella di realizzare un vestito che ricordasse la Principessa di Monaco Grace Kelly. Capo completamente in raso con applicazioni di fiori, ripresi per legare lo chignon che ha sfoggiato l'ex di Orlando Bloom. Proprio quest'ultimo ha recentemente dichiarato di essere molto contento per Miranda, definendo il neo marito:" un tipo veramente in gamba. Perfetto per una donna come lei".
Elegantemente perfetto anche lo sposo con frak nero e pantalone gessato, la firma è sempre quella della Maison Dior.
"Miranda ha organizzato il tutto in modo strepitoso. Sapeva quello che desiderava, qualcosa di semplice ma che le rimanesse per sempre impresso: un matrimonio fiabesco senza troppi eccessi", ha dichiarato la wedding planner della modella.
Una fiaba sì, anche perché Miranda ha sposato il principe da 3,4 miliardi.
Comments
Post a Comment