" Ha stile da vendere" Victoria Beckham parlando in un'intervista di Mica Arganaraz
( MICA E IL SUO STREET STYLE )
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha desiderato essere un’altra persona. Sia per un frangente d’attimo in cui la vita ci è apparsa buia, sia per quella bellezza che vorremmo incarnare o quel cervello che vorremmo avere, è inevitabile finire con il pensare:”ah, se solo fossi lei- lui”. Ecco, in un’altra vita, vorrei rinascere: Mica Arganaraz
( SCATTO PRESO DA UNA DELLE NUMEROSE RIVISTE )
STORIA
Mica Arganaraz è nata a Buenos Aires nel 1992, ha frequentato le Belle Arti ed un corso di cinema, per poi conquistare le più importanti riviste di moda.
Alta un metro e settantotto, Mica, rispetta i nuovi codici estetici della bellezza “frenchy”, tanto da finire in prima pagina su Vogue Paris.
Sulla sua vita la modella dice poco, quasi niente. Certo è che il successo è arrivato dopo anni di gavetta: Elle France nel lontano 2014 le dedicò una copertina e, da quel dì, mano a mano la vita della modella argentina prese la strada attuale. Una strada che l'ha condotta a sfilare con i brands di moda più importanti: Chanel, Prada, Versace e colossi industriali del low cost come H&M e Mango.
La regina della moda "Victoria Beckham" l'ha scelta come sua musa e modella, postando un suo scatto su Instagram ( social network molto caro alla modella argentina ndr ).
( PROFILO INSTAGRAM DI VICTORIA BECKHAM )
Vanta 50,7 K di seguaci e c'è chi scommette che presto salterà sull'aereo che la condurrà direttamente a cifre da record.
CURIOSITÀ:
Nel tempo libero ama dipingere e gestire il suo profilo Instagram.
Amante della musica, suona la chitarra, e dei vinili: passione che condivide con molti dei suoi follower.
Vive attualmente a Parigi, vicino ai quartieri in cui un tempo abitavano i grandi maestri della pittura.
( IN POSA PER "THE LAST MAGAZINE" )
Semplice ma con stile: Mica, con la sua chioma, è la risposta alle “solite modelle bionde”. La domanda da porsi è: " riuscirà la modella argentina a sostituire modelle come Gigi Hadid e Kendall Jenner?". Al tempo l'ardua sentenza. Certo è che, Mica, di stile ne ha da vendere.. Parola di Victoria Beckham.
( VOGUE ITALIA- MAGGIO 2016 )
Comments
Post a Comment